SoloPerTe una selezione di Vini Rossi più ricercati al miglior prezzo online

  Compravini

 (2)

  Offerte e Promozioni

SoloPerTe una selezione di Vini Rossi più ricercati al miglior prezzo online

Se pensiamo ad una selezione di vini da proporre in questo scorcio di settembre ci vengono in mente dei vini rossi intensi, con complessità aromatiche proprie del Sud, dei vitigni Primitivo, Negroamaro e Susumaniello. In questa selezione vogliamo proporti dei vini rossi pugliesi di quattro produttori diversi (Ronco di Sassi, Masca del Tacco, Masseria Li Veli, Attanasio) che ben rappresentano questo territorio nelle loro differenti qualità organolettiche, tipologie di uve e tecniche di produzione, ma accumunati dall'armonia, dalla sincerità e dall'attenzione maniacale in vigna e dal rispetto della tradizione.

Vini Rossi scelti tra i nostri Top Sellers, ovvero tra i nostri prodotti più ricercati e venduti, ed offerti in promozione.

PROMOZIONE: selezione di Vini Rossi offerti al miglior prezzo online. Lo sconto è applicato sul prodotto per la durata della promozione. Per poter usufruire dello sconto è sufficiente aggiungere il prodotto al tuo carrello.


DURATA DELLA PROMOZIONE: promozione a tempo valida fino a domenica 12 settembre.



Elettra Primitivo Negroamaro 2020 Puglia IGT Provinco
Elettra Primitivo Negroamaro 2020 Puglia IGT Provinco
"Elettra" è un vino rosso intenso, complesso e travolgente. Equilibrio perfetto che nasce dalla macerazione delle uve dei vitigni Primitivo, Negroamaro e Nero d'Avola. Il periodo di affinamento in legno dona a questo vino rosso una complessità di aromi e note fruttate.


Lu Rappaio 2019 Primitivo di Manduria DOP Masca del Tacco
Lu Rappaio 2019 Primitivo di Manduria DOP Masca del Tacco
"Lu Rappaio" è il grappolo, scuro e bluastro dal quale viene prodotto questo vino strutturato. Rosso rubino, intenso al naso di composta di fragole, mora di rovo, rosmarino, e un floreale di viola su fondo di humus. Morbido e strutturato ripropone a ventaglio le sensazioni avvertite al naso, per poi chiudere persistente su toni vegetali e fruttati.


Askos Susumaniello 2019 Salento IGT Masseria Li Veli
Askos Susumaniello 2019 Salento IGT Masseria Li Veli
Askos Susumaniello deriva dalle ottime uve dell'omonimo vitigno, che donano a questo vino un colore rosso rubino, con riflessi violetti. All'olfatto presenta aromi di frutta a bacca rossa come lampone, ciliegia marasca e cassis a cui seguono liquirizia, rabarbaro, cuoio. In bocca entra morbido e di buona grassezza, è elegante ed equilibrato con tannini completamente integrati. Il finale è lungo con un tocco di acidità per una sensazione di grande freschezza.


Primitivo Riserva 2014 Primitivo di Manduria DOP Attanasio
Primitivo Riserva 2014 Primitivo di Manduria DOP Attanasio
Rosso rubino con riflessi purpurei anticipa sensazioni olfattive di eccezionale complessità. Naso di grande intensità che si apre sul fruttato della mora, ciliegia, prugna e tabacco. Generosa dotazione alcolica e tannini ancora in evidenza al palato. Finale lungo e persistente caratterizzato da note dolci e balsamiche, cioccolato bianco nel finale.

 (2)

Blog Ultimi commenti

Cerca nel Blog