Devon 2024 Greco di Tufo DOCG Antonio Caggiano
PRODUTTORE CANTINE ANTONIO CAGGIANO
DESCRIZIONE CIBO-VINO
Devon nasce da un' accurata fase di lavorazione, le uve raccolte al momento della loro completa maturazione, vengono pressate e il mosto fermentato in serbatoi di acciaio a basse temperature, segue un affinamento in bottiglia per un periodo di tre mesi. Dal colore giallo brillante con aromi di frutta esotica, fiori di pesco, fiori di mandorlo. Il gusto è pieno, armonico e molto persistente.
PRODUTTORE
L'Azienda Agricola Antonio Caggiano si erge come un simbolo di eccellenza nel panorama vinicolo campano, rinomata per la sua dedizione alla produzione di vini rossi DOC e DOCG del territorio di Taurasi, e per i suoi pregiati bianchi come il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo.
Fondata da Antonio Caggiano, un fotografo di fama internazionale con una profonda passione per la sua terra, l'azienda è ora guidata con maestria da Giuseppe Caggiano. Quest'ultimo ha saputo ereditare e valorizzare la tradizione di famiglia, infondendo nel processo produttivo un approccio qualitativo distintivo e di grande personalità.
Le
feedback Segnala commento