La bollicina italiana scelta per il quinto anno consecutivo come bollicina ufficiale degli Emmy Awards

La bollicina italiana scelta per il quinto anno consecutivo come bollicina ufficiale degli Emmy Awards

Ferrari Trentodoc è stata nuovamente scelta come bollicina ufficiale di uno degli eventi più importanti del panorama televisivo internazionale.


Giornate intense per Ferrari che ha dovuto servire, durante tutto l’evento di premiazione, più di 3700 ospiti che hanno brindato con calici di Ferrari Brut e Ferrari Rosè. Nella serata più importante, gli ospiti invitati al Governors Ball hanno potuto apprezzare Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2007, Ferrari Grand Cuvée dai grandi formati e numerose altre bottiglie uniche dedicate alle star in nomination.


Matteo Lunelli, CEO e presidente dell’azienda, dichiara: “Le nostre bollicine sono sinonimo di gioia e Hollywood è un luogo in cui la vita e le emozioni sono celebrate ai massimi livelli. Siamo felici di aver festeggiato chi ha meritato il più ambito riconoscimento nel mondo della televisione ed è stato un vero piacere per noi essere di nuovo la bollicina ufficiale degli Emmy® Awards.


Ancora una volta, il gusto e la raffinatezza italiana vengono esportati e diffusi nel mondo, a voler simboleggiare un primato unico ed ineguagliabile di stile e cultura enologica.

Scopri tutte le etichette di Ferrari Trentodoc su Compravini.it.


Fonte: https://www.ferraritrento.com/it/brindisi-ferrari-per-le-star-di-hollywood-agli-emmy-awards/