Winetasting con Oscar: Bordeaux Collection Duclot 2018
Compravini.it
Eventi enogastronomici , L'esperto consiglia , News dal Web , Offerte e Promozioni

Winetasting con Oscar: Bordeaux Collection Duclot 2018
Lunedì 24 marzo alle ore 20:30, presso la nostra Bottega di Lernia (Corso Regina Elena, 16 – Trani), si terrà una straordinaria degustazione dedicata alla Bordeaux Collection Duclot 2018, una selezione rara e prestigiosa che racchiude alcune delle migliori espressioni dei vini di Bordeaux.
A guidare la serata sarà Oscar Mazzoleni, Miglior Sommelier in Italia secondo la guida Michelin, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio sensoriale attraverso nove capolavori del vino mondiale:
- Château Haut-Brion 2018
- Château Margaux 2018
- Petrus 2018
- Château Mouton Rothschild 2018
- Château Lafite Rothschild 2018
- Château Ausone 2018
- Château Cheval Blanc 2018
- Château La Mission Haut-Brion 2018
- Château d'Yquem 2018
Un'occasione unica per esplorare vini di straordinaria eleganza e potenziale evolutivo.
Questo evento, sapientemente organizzato da Bottega di Lernia, rappresenta un'importante iniziativa per il rilancio culturale ed enogastronomico di Trani, un territorio dalle grandi potenzialità, pronto ad accogliere appuntamenti di alto livello capaci di richiamare appassionati e intenditori da tutta Italia. Un'esperienza rara e irripetibile, riservata a solo nove partecipanti.
La cena sarà a cura dello chef Nicola Amoruso che ha ideato quattro portate da accompagnare a questi fantastici vini:
- Uovo pochè, topinambur, cicoriette e nocciole
- Candele spezzate alla genovese di puledro
- Morbido di manzo e la sua salsa, patate e cipolle caramellate
- Selezione di formaggi francesi
La prenotazione è vincolante, pertanto chiediamo gentilmente il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Il prezzo è di € 1500,00 per persona.
Prenotazione obbligatoria: 0883/583715 - 3477936743
Blog Ultimi commenti
26/09/2021 Pako Scocc...
Vedi tutti i commenti